Vendita Ori e Preziosi

PASSIONE & QUALITÀ


Il negozio Metalli Preziosi apre a Scandicci (Firenze) nel 2007, quale primo Compro Oro della zona. Il fondatore, appartenente ad una famiglia di orafi aretini, ha sempre avuto come obiettivo l’evoluzione da semplice compro oro a gioielleria, al fine di soddisfare una sempre maggiore clientela.

Il crescente afflusso di clientela ha fatto sì che nel 2011 l’attività richiedesse un aumento del personale assumendo così Marco e Veronica.

Successivamente per scelte personali di vita, il fondatore ha deciso di cedere l’attività e tornare ad Arezzo.

Ricchi dell’esperienza e professionalità acquisita, Marco e Veronica si sono prodigati a mantenere la filosofia del negozio, improntando l’attività anche verso la vendita di gioielli oltre ad una serie di altri servizi, investendo risorse al fine di migliorare l’ambiente e renderlo sempre più accogliente, moderno e funzionale. I nostri clienti più affezionati conoscono bene tutte le opportunità che il nostro negozio oggi è in grado di offrire loro.

 

 

Assicuriamo la massima serietà e professionalità nel valutare il tuo oro e argento con la migliore quotazione disponibile del mercato e l’assicurazione di lavorare con una strumentazione controllata e a norma di legge.

Valutazione su quotazione giornaliera